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Come vestono gli articoli?

Su ogni pagina del prodotto troverai consigli per scegliere la taglia.
Questi consigli sono il risultato della nostra esperienza pluriennale, dei modelli provati e dei feedback dei nostri clienti.
Troverai anche una guida alle taglie, che ti permetterà di trovare la taglia giusta a partire dalle tue misure.
Non ti preoccupare, in caso di problemi di taglia, puoi effettuare un reso per un cambio taglia.

Non trovo la mia taglia sulla scheda prodotto

Se la taglia non viene visualizzata, significa che non è più disponibile. In questo caso ti invitiamo a contattarci, è sempre possibile ordinare un articolo presso il fornitore

Gli articoli sono tutti disponibili?

Il 90% dei nostri prodotti in vendita sono immediatamente disponibili presso i nostri magazzini. Una volta selezionata la taglia viene indicata la disponibilità del prodotto in questione. Il tempo di consegna stimato è indicato nel carrello (sotto il totale).

I vostri prodotti sono garantiti?

Si. Per qualsiasi prodotto acquistato su City-Pelle.it benefici della garanzia legale di conformità. Ti offriamo anche un estensione della garanzia LIFETIME perché sappiamo che la giacca di pelle è utilizzata per molti anni. Ci prendiamo quindi in carico qualsiasi difetto di fabbricazione che non sia dovuto alla normale usura del prodotto, e questo, senza limiti di tempo. Puoi aggiungere la garanzia quando convalidi il carrello. Così il tuo acquisto sarà GARANTITO A VITA!

Consegna

Quali sono i costi di spedizione e reso?

Per l'Italia, offriamo la consegna a domicilio a 9,99€.
Tutti i nostri metodi e prezzi di consegna sono (qui).

Le spese di reso sono gratuite per le richieste di cambio o voucher. Per i rimborsi, puoi restituire il pacco a tua discrezione o puoi stampare la nostra etichetta di reso il cui prezzo (€ 9,99) verrà detratto dall'importo del rimborso (tutte le informazioni qui).

Quali sono i tempi e le modalità di spedizione?

Il pacco verrà consegnato entro 2 o 5 giorni dalla preparazione dell'ordine.

Pagamento

Quali sono le modalità di pagamento?

- Con carta di credito : il pagamento con carta di credito viene effettuato tramite il server sicuro della banca Banque Populaire. Il pagamento è immediato, viene incassato al momento della convalida dell'ordine.

- In 3 o 4 rate con Alma : Per acquisti a partire da 150€, paga in 3 o 4 rate mensili con carta di credito (VISA, Mastercard, Amex) in base alle tue preferenze e all'importo ordinato.

- Tramite bonifico bancario : le nostre coordinate bancarie saranno menzionate al momento della convalida del tuo ordine, si prega di inserire il numero d'ordine nella causale del bonifico. Il tuo ordine verrà spedito una volta ricevuto il bonifico.

- Tramite Paypal : usa il tuo account Paypal per pagare il tuo ordine in modo sicuro. Puoi utilizzare il saldo del tuo account o qualsiasi metodo di pagamento ad esso collegato. Puoi scegliere il pagamento con Paypal Express nel carrello per ordinare senza creare un account!

- Tramite Amazon Pay : usa il tuo account Amazon per pagare il tuo ordine in modo rapido e sicuro! Senza creare un account su City-Pelle.it, puoi recuperare e scegliere tra i tuoi indirizzi di consegna e metodi di pagamento elencati su Amazon.

-Tramite Apple Pay : Con Apple Pay paghi facilmente senza cercare la tua carta nel portafoglio. Per farlo è necessario un dispositivo Apple e una carta di credito configurata sul relativo account.

-Tramite Postepay : È come pagare con una carta di credito. Inserisci i dati della tua carta Postepay e autorizza il pagamento.

Il pagamento è sicuro?

Sì, perché tutti i pagamenti effettuati con carta di credito vengono effettuati sul server sicuro di Banque Populaire. Naturalmente, quest'ultimo utilizza la tecnologia di crittografia sicura per garantirti la massima sicurezza. I dati della tua carta di credito non vengono mai inoltrati in chiaro e solo la banca riceve questi dati.

Reso

Posso restituire un articolo?

Hai 90 giorni per restituire un articolo per procedere a un cambio o ottenere un rimborso. City-Pelle.it prende in carico le spese di rinvio per i cambi e le richieste di voucher. Per le richieste di rimborso le spese di rinvio sono a carico del cliente. Per trovare il dettaglio delle condizioni di reso fai clic qui.

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Come molti dei nostri clienti soddisfatti, ti invitiamo a lasciare una recensione sul nostro sito e i nostri prodotti.
Nell'interesse del miglioramento continuo, non esitare a sottoporci qualsiasi suggerimento.

Ordine

Dov'è il mio ordine? Quando parte il mio ordine?

Il tuo ordine è sicuramente in fase di preparazione. Il tempo di spedizione è indicato nell'e-mail di conferma dell'ordine che hai ricevuto. Riceverai anche un'e-mail quando il pacco lascia il nostro magazzino (con il numero di tracking per il tracciamento). Attenzione per i pagamenti tramite bonifico bancario, l'ordine verrà spedito solo una volta ricevuto il bonifico.

Il mio ordine è in sospeso

Il tuo ordine potrebbe essere sospeso quando stiamo aspettando:
- il pagamento di quest'ultimo (es: bonifico)
- una risposta a un'e-mail che ti avremmo inviato
- un arrivo da un fornitore
Il tuo ordine dovrebbe quindi essere evaso molto rapidamente, in ogni caso ti ricontatteremo in caso di problemi.

Non ho ricevuto il mio pacco

Al momento della spedizione dell'ordine riceverai un'e-mail con il numero di tracking per seguire lo stato della spedizione direttamente sul sito del corriere. Nella maggior parte dei casi quando il pacco non è stato consegnato a domicilio, generalmente si trova in un punto di ritiro a tua insaputa...

Non ho ricevuto la fattura

La fattura è disponibile nell'area clienti ("Il mio account") nella cronologia degli ordini. Troverai una versione pdf che puoi stampare se lo desideri.

Reso

La taglia non va bene

Puoi restituirci i tuoi articoli per effettuare un cambio taglia. Si prega di notare che accettiamo i cambi solo se il prodotto non è mai stato indossato e viene restituito nelle condizioni di origine (con etichette e scatole). Per effettuare la tua richiesta di reso, accedi alla tua area personale per effettuare la richiesta di reso nei dettagli dell'ordine in questione. Puoi consultare tutte le nostre condizioni di reso e la procedura da seguire cliccando qui.

Se restituisco un articolo posso essere rimborsato?

Se rispetti le condizioni di reso, il rimborso è possibile. I rimborsi vengono effettuati entro 90 giorni. Se paghi con carta di credito, accrediteremo l'importo direttamente sul tuo conto bancario (si prega di notare che se hai con addebito differito, il pagamento potrebbe richiedere più tempo). Per gli altri casi, rimborseremo l'ordine tramite assegno inviato per posta.

L'articolo ricevuto è difettoso

Ti invitiamo ad inviarci le foto del tuo articolo a [email protected], specificando il numero dell'ordine.
Il nostro servizio post vendita ti ricontatterà per spiegarti la procedura.

Quali sono i tempi per una riparazione?

In media, i nostri produttori annunciano in media 3 settimane per l'elaborazione, a cui vanno aggiunti i tempi di consegna (da te a noi, poi al fornitore, poi il ritorno a noi, poi la rispedizione del prodotto riparato).

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