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Ordine
Dov'è il mio ordine? Quando parte il mio ordine?
Il tuo ordine è sicuramente in fase di preparazione. Il tempo di spedizione è indicato nell'e-mail di conferma dell'ordine che hai ricevuto. Riceverai anche un'e-mail quando il pacco lascia il nostro magazzino (con il numero di tracking per il tracciamento). Attenzione per i pagamenti tramite bonifico bancario, l'ordine verrà spedito solo una volta ricevuto il bonifico.
Il mio ordine è in sospeso
Il tuo ordine potrebbe essere sospeso quando stiamo aspettando:
- il pagamento di quest'ultimo (es: bonifico)
- una risposta a un'e-mail che ti avremmo inviato
- un arrivo da un fornitore
Il tuo ordine dovrebbe quindi essere evaso molto rapidamente, in ogni caso ti ricontatteremo in caso di problemi.
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Non ho ricevuto il mio pacco
Al momento della spedizione dell'ordine riceverai un'e-mail con il numero di tracking per seguire lo stato della spedizione direttamente sul sito del corriere. Nella maggior parte dei casi quando il pacco non è stato consegnato a domicilio, generalmente si trova in un punto di ritiro a tua insaputa...
Non ho ricevuto la fattura
La fattura è disponibile nell'area clienti ("Il mio account") nella cronologia degli ordini. Troverai una versione pdf che puoi stampare se lo desideri.
Reso
La taglia non va bene
Puoi restituirci i tuoi articoli per effettuare un cambio taglia. Si prega di notare che accettiamo i cambi solo se il prodotto non è mai stato indossato e viene restituito nelle condizioni di origine (con etichette e scatole). Per effettuare la tua richiesta di reso, accedi alla tua area personale per effettuare la richiesta di reso nei dettagli dell'ordine in questione. Puoi consultare tutte le nostre condizioni di reso e la procedura da seguire cliccando qui.
Se restituisco un articolo posso essere rimborsato?
Se rispetti le condizioni di reso, il rimborso è possibile. I rimborsi vengono effettuati entro 90 giorni. Se paghi con carta di credito, accrediteremo l'importo direttamente sul tuo conto bancario (si prega di notare che se hai con addebito differito, il pagamento potrebbe richiedere più tempo). Per gli altri casi, rimborseremo l'ordine tramite assegno inviato per posta.
L'articolo ricevuto è difettoso
Ti invitiamo ad inviarci le foto del tuo articolo a [email protected], specificando il numero dell'ordine.
Il nostro servizio post vendita ti ricontatterà per spiegarti la procedura.
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Quali sono i tempi per una riparazione?
In media, i nostri produttori annunciano in media 3 settimane per l'elaborazione, a cui vanno aggiunti i tempi di consegna (da te a noi, poi al fornitore, poi il ritorno a noi, poi la rispedizione del prodotto riparato).
Altre domande
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Nell'interesse del miglioramento continuo, non esitare a sottoporci qualsiasi suggerimento.
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