Cambio o rimborso: 90 giorni per cambiare idea!

Tutte le informazioni sulle nostre condizioni di reso.

Puoi consultare le nostre condizioni di reso qui. Per consultare le nostre condizioni di spedizione, clicca sul pulsante qui sotto.

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto o la taglia non va bene, City-Pelle.it ti offre la possibilità di restituire il tuo ordine entro 90 giorni dalla data di ricezione!
Puoi spedire il tuo articolo al seguente indirizzo, indicando sul pacco il numero d'ordine:

DT2M E-Commerce
623 rue Claude Bernard
P.A de la Chenaie
62320 ROUVROY
FRANCE

A ricezione del tuo pacco e con riserva del rispetto delle condizioni di reso, City-Pelle.it ti invierà l'articolo desiderato in cambio o procederà con il rimborso del tuo ordine.

Diritto di ricesso

  • L'articolo deve essere ritornato entro 90 giorni dalla data di ricezione del pacco.

  • L'articolo deve essere ritornato nella scatola di origine, a meno che non sia danneggiata. In questo caso prendi una scatola rinforzata delle stesse dimensioni di quella utilizzata per spedire il tuo ordine, affinché sia abbastanza grande da evitare che il prodotto non sia appallottolato all'interno!

  • Il prodotto non deve essere stato indossato ma solo provato. TUTTE le etichette devono essere presenti sul prodotto affinché il reso sia accettato. Il prodotto deve essere in perfetto stato e piegato correttamente nella confezione originale per evitare le pieghe. Ricorda inoltre di avvolgere il prodotto con una pellicola per proteggerlo.


Attenzione: il Servizio Post Vendita si riserva il diritto di rifiutare il reso se una delle condizioni non viene rispettata. In questo caso, il prodotto ti verrà automaticamente restituito.


Spese di restituzione e spedizione offerte

Spedizione gratuita per cambi e richieste di voucher

Le spese di restituzione sono gratuite in caso di cambio o richiesta di voucher! Se la taglia non va bene o non corrisponde alle tue aspettative, hai la possibilità di restituire il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, né per il reso, né per la nuova consegna! Se non vuoi effettuare un cambio, puoi richiedere un voucher da utilizzare entro un anno per beneficiare delle stesse condizioni sui costi di reso!

Per beneficiare dei resi gratuiti, devi utilizzare la nostra soluzione di reso DHL. Puoi consultare la procedura per l'invio del tuo pacco qui sotto.

Attenzione, è possibile beneficiare delle spese di restituzione gratuite esclusivamente in cambio di un prodotto della stessa categoria.

Resi a pagamento contro rimborso

Se desideri ottenere il rimborso del tuo ordine, le spese di restituzione sono a pagamento.
Tuttavia City-Pelle.it ti offre la possibilità di stampare un'etichetta di reso City-Pelle.it e benificiare di tariffe di spedizione ridotte.
In questo caso il prezzo dell'etichetta prepagata (€ 9,99) verrà detratto dall'importo del rimborso dell'articolo restituito.

Esempio:
L'articolo ricevuto non soddisfa le tue aspettative e desideri ottenere un rimborso. L'importo del rimborso sarà quindi di € 199 - € 9,99, ossia € 189,01 una volta detratte le spese di restituzione.

Hai anche la possibilità di restituire il pacco a tue spese e scegliere il metodo di trasporto di tua preferenza.

Nota: le nostre etichette prepagate e la nostra politica di restituzione gratuita non sono disponibili per la Svizzera e i DOM-TOM. La spedizione del pacco di reso è a tue spese. Potrebbero essere applicate tasse doganali.


Deposito del pacco

Resi gratuiti per cambi e voucher

Per beneficiare del reso gratuito o delle tariffe agevolate, è necessario utilizzare le nostre etichette per consegnare e restituire il pacco.

Il processo è molto semplice! Innanzitutto devi accedere al tuo account per trasmettere la tua richiesta di reso:

  • Vai nel dettaglio dell'ordine e fai clic su "Restituire un articolo" sul prodotto interessato.

  • Compila il modulo indicando la tua scelta, il motivo del reso e scegliendo, ove applicabile, il prodotto o la taglia che desideri ricevere in cambio

  • Una volta convalidato, riceverai la bolla di reso tramite e-mail

  • Stampa l'etichetta e incollala sul pacco

  • Dall'e-mail contenente la ricevuta di reso, puoi richiedere il ritiro a domicilio del tuo pacco o trovare l'elenco dei punti di consegna dove consegnare tu stesso il tuo pacco.