Daytona, con il suo nuovo modello Dustin Sheep Tiger Bison, continua a distinguersi dalla concorrenza. Fa la differenza con la pregiata pelle di agnello, caratterizzata da un'elegante vestibilità attillata e carica di virilità.
Lo stile biker è classico, ma accentuato da finiture moderne ed spigolose. La superficie mette in risalto la bellezza della pelle patinata e lucida. Puoi apprezzare ogni dettaglio e sfumatura sulla pelle di fascia alta di questa giacca. Il colletto dell'ufficiale si chiude con un bottone a pressione e sormonta una cerniera di metallo. Termina con una linguetta con bottone a pressione in vita. Ulteriori linguette a scatto sono visibili sulla cintura e consentono una vestibilità aderente. Sul davanti sono visibili 2 tasche sul petto e 2 tasche laterali basse, mentre all'interno della fodera in cotone sono presenti 3 tasche. I polsini sono impreziositi da soffietti con zip.
Tra i best seller di Daytona, questa superba giacca da uomo è una delle preferite, una delle firme essenziali dell'etichetta francese, iconiche di questa stagione.