Al tempo stesso elegante e ribelle, la Karine Noir 501 è un must per ogni fashionista moderna. È una giacca biker realizzata in morbida e morbida pelle di agnello.
Un puro prodotto della casa Oakwood, questa giacca offre una bella patina e una vestibilità regolare che costruisce in modo impeccabile la corporatura femminile. Il colletto Mao si chiude con una linguetta a scatto. I polsini sono dotati di bottoni automatici e zip, gli strumenti preferiti dalle motocicliste. Le gambe sono fornite in vita e sono ciascuna accompagnata da una fibbia di serraggio. La chiusura centrale ha una lunga zip in metallo con effetto consumato. Ci sono tasche per le mani con cerniera nella parte inferiore della giacca, mentre un'altra tasca con cerniera incorpora la fodera. Quest'ultimo è realizzato in cotone.
Offrirvi questo prodotto garantisce leggerezza e robustezza. È una giacca alla moda perfettamente adattata allo spirito dei tempi, che offre molte possibilità di associazione. Si indossa con i jeans aderenti, ma si può osare un abito per un tocco originale.