Incarnando prestigio e robustezza, il bomber LC1259FLY BROWN di Schott si rivolge all'uomo moderno che cerca di combinare stile e funzionalità. Pensato per affrontare il freddo dell'inverno, questo modello in pelle di montone con collo in pelliccia è un must del guardaroba maschile.
La giacca LC1259FLY BROWN di Schott in dettaglio
La giacca LC1259FLY BROWN la giacca è realizzata in pelle di pecora di prima qualità, fornendo un isolamento eccezionale contro il freddo pur rimanendo traspirante. La fodera in lana e il collo in pelliccia aumentano ulteriormente il comfort termico, rendendo questa giacca la scelta ideale per le giornate più fredde. Il suo taglio regolare è adatto a tutte le forme del corpo e consente di sovrapporre altri vestiti sotto. E' dotato di due tasche applicate con pattina abbottonata e due tasche laterali per pratici oggetti. Finiture come cuciture rinforzate e robuste cerniere garantiscono durata e qualità Schott.
Quando e come indossare la LC1259FLY BROWN secondo i nostri esperti?
La giacca LC1259FLY BROWN è perfetta per l'autunno e inverno grazie al suo spessore e alla fodera in lana. È ideale indossato sopra un maglione leggero o una camicia per un isolamento ottimale. Per un look casual, abbinalo a jeans grezzi e stivali robusti. Questa giacca può essere indossata anche in un ambiente più formale sopra pantaloni chino e scarpe di pelle. Il suo stile aviatore senza tempo si adatta facilmente a varie occasioni, sia per un'uscita in città che per una passeggiata nella natura.